On The Road
automobile in New Zealand

Che si pianifichi il viaggio minuziosamente a tavolino, km dopo km, o che si prenda uno zaino (ed un asciugamano) e ci si butti sulla strada, il viaggio on the road, è una filosofia più che un modo di viaggiare.

Salire in macchina, su un furgone, o a piedi, eleggendo il proprio veicolo (o le proprie scarpe) a seconda casa, rifugio che condividerà con te i lunghi km percorsi nell’esplorazione.

On The Road si cerca di scoprire il maggior numero di luoghi possibili in minor tempo, o ci si immerge lentamente nelle località attraversate.

Si passa dalle fatiscenti periferie, agli eleganti centri cittadini, dagli isolati passi montani, alle lunghe spiagge di riviere lontane.

On The Road, si scopre il mondo.

La Mappa On The Road

À l'Aise Breizh

Bretagna on The Road

Viaggio itinerante di 15 giorni nella punta occidentale della Francia, la regione bagnata dall’Oceano Atlantico e dalla Manica. Il vento oceanico sferza ampi campi verdi, antiche cittadine medievali e le loro chiese gotiche, monili di pietra testimoni delle guerre tra galli e romani, scogliere selvagge, e isolette di pescatori alla mercé delle maree. La Bretagna offre un’infinita varietà di immagini indelebili.

Annunci